“Felice di avere una figlia con un cuore enorme”. Brenath S. commenta così il video che ha postato su TikTok con la sua bambina che prepara decine di piatti per i cani randagi. La piccola, con un fiocco rosa nei capelli, riempie delle vaschette con crocchette e riso, le ripone su un carrello e poi le consegna ai cani di strada.
Il video ha attirato l’attenzione del popolo dei social per la gentilezza nei confronti dei randagi: il gesto di altruismo e gentilezza di questa bambina sta ispirando molte persone, dimostrando come un singolo atto di bontà possa avere un impatto positivo sulla vita degli animali che vivono in difficoltà.
La figlia di Brenath si alza presto la mattina, raccoglie 50 piatti di polistirolo e preparare i pasti per nutrire i cani. La bambina poi esce e inizia a distribuire i pasti ai cani randagi che incontra lungo la strada. Molti utenti incoraggiano gli altri a fare lo stesso, adottando un approccio di compassione e altruismo verso gli animali che vivono in difficoltà.
Questa bambina è un esempio di come anche un piccolo gesto di gentilezza può fare la differenza nella vita degli animali randagi, dimostrando che tutti possiamo fare la nostra parte per aiutare gli animali bisognosi. Speriamo che il suo gesto ispiri molte altre persone a fare lo stesso. “Spero che mia figlia sarà sempre così e aiuti chi ha bisogno: basta poco per dimostrare l’amore”, ha scritto la madre.