E’ diventata subito virale la storia di una bambina che fatto un gesto bellissimo nei confronti di un cane che la ringrazia ogni giorno della sua vita. La mamma le aveva concesso il privilegio di adottare un cane, per cui l’ha portata al canile per poterlo scegliere. Quando si reca in struttura, la piccola ha chiesto alla responsabile di voler adottare il cane che ospitava da più tempo e che nessuno prima di lei aveva voluto adottare.
Elina Dilenko è la madre di una bambina meravigliosa. La piccola adora tutti gli animali e fin da quando ha iniziato a parlare, ha sempre chiesto alla sua famiglia un cagnolino. Passano gli anni, la piccolina cresce e diventa più responsabile, per cui i suoi genitori decidono di assecondare questo suo desiderio. Per cui, un giorno, la madre le dice che andranno in canile e potrà scegliersi il cucciolo che più desidera. La piccola, però, non ha ispezionato il canile a caccia del cucciolo più bello o simpatico, perché per lei sono tutti uguali e non le importa l’età, la bellezza o qualsiasi altra caratteristica. Per questo motivo ha chiesto di poter parlare con la responsabile del canile. Quando quest’ultima arriva, la bambina le chiede di darle il cane che ha trascorso più tempo nella struttura, anche se è anziano, brutto, malato, non le importa.
Così la donna le indica, un cane adulto, maschio, aggressivo, che tutti rifiutavano perché ritenuto problematico. Sorprendentemente, il cane ha cambiato atteggiamento in un batter d’occhio non appena ha capito di aver trovato finalmente una famiglia disposta a prendersi cura di lui. Quello che era un cane aggressivo si è trasformato in un cucciolo dolcissimo ed affettuoso.