Parlare di emergenza caldaie Vaillant come facciamo in questo articolo parliamo dei servizi messi a disposizione dal servizio di assistenza clienti Post vendita che è fondamentale per poter permettere a chiunque abbia comprato un dispositivo di questa azienda così famosa e quindi parliamo di caldaie come di scaldabagni di poter avere il supporto per tutto il ciclo di vita dal dispositivo che si spera sia il più lungo possibile
Poi è chiaro che quando si parla di emergenza si parla di situazioni a limite e soprattutto quando si parla di caldaia non bisogna sottovalutare, perché alla fine quando si parla di caldaia si parla di incolumità e quindi non si può essere superficiali
Magari vediamo che all’improvviso la caldaia fa dei rumori strani non è che possiamo fare finta di nulla sperando che non sia niente di che perché non abbiamo le competenze per poter fare questa analisi e queste diagnosi, e invece quello che dobbiamo fare è contattare subito i tecnici della Vaillant che arriveranno nel più breve tempo possibile per capire qual’è il problema, e poi intervenire
Di sicuro se andassimo a leggere le varie recensioni dei clienti e delle clienti di questa azienda ci renderemo conto conto che mettono in luce la qualità dei dispositivi per quanto riguarda le performance energetiche sia che parliamo di caldaie che di scaldabagni, e soprattutto mettono però in evidenza anche la qualità dei tecnici che lavorano all’interno che sanno sempre come aiutare i loro clienti
Anche perché sono persone che danno una mano non solo per quanto riguarda eventuali interventi di emergenza come già dicevamo,ma anche per esempio per mettersi d’accordo per quanto riguarda eventuali interventi di manutenzione ordinaria come quello che riguarda il controllo le emissioni inquinanti che il controllo fumi di combustione che tra l’altro sono obbligatori per legge e se non li facessimo eseguire, e vengono a controllarci rischiamo qualche multa anche abbastanza salata
E comunque questi tecnici possono aiutarci anche a distanza dandoci dei consigli se vediamo che c’è qualcosa che non va e poi eventualmente decidere come dicevamo sopra di fissare un appuntamento con loro
Sono tante le situazioni per le quali un tecnico della Vaillant può darci una mano
Come dicevamo dal titolo di questa seconda parte sono tante le situazioni per le quali un tecnico della Vaillant potenzialmente potrebbe darci una mano
Ad esempio potrebbe capitare che vengono a casa nostra per quei controlli di manutenzione ordinaria ai quali facevamo riferimento per avere il bollino blu per quanto riguarda il controllo dei fumi combustione e potrebbero approfittarne per darci dei consigli su come utilizzare al meglio la caldaia per evitare di sprecare troppo combustibile sia nei mesi invernali quando c’è il riscaldamento coinvolto e sia tutto l’anno che comunque utilizziamo la caldaia per riscaldare l’acqua e quindi per farci una doccia calda in poche parole
In questo modo se seguiamo i loro consigli eviteremo che ci arrivano a casa delle bollette esageratamente alte visto che siamo ancora in un periodo di caro energia