Un uomo non ancora identificato, probabilmente un clochard, è stato trovato senza vita per strada a Pomigliano d’Arco, nel corso della mattinata di lunedì 19 giugno. Secondo i primi accertamenti dei carabinieri, sarebbe stato picchiato a morte da due persone ancora non identificate. È accaduto in via Principe di Piemonte.
L’uomo è stato trovato senza vita lunedì mattina, ma solo in serata – dopo gli accertamenti condotti dai carabinieri nel corso della giornata – è emersa con chiarezza la pista dell’aggressione. Le indagini sono scattate dopo che i carabinieri hanno trovato il cadavere dell’uomo, che ancora non è stato identificato. Secondo le ricostruzioni, ad aggredirlo sarebbero state due persone. La salma è stata sequestrata per l’autopsia. I carabinieri della compagnia di Castello Di Cisterna indagano per ricostruire la dinamica e risalire ai responsabili.
L’uomo sarebbe morto a causa di un’aggressione. La verità è emersa grazie alle immagini della videosorveglianza e alle testimonianze raccolte. A prendere a calci e pugni la vittima fino a lasciarlo esanime a terra due uomini. Tra le ipotesi investigative l’atto di teppisti o una vendetta maturata dopo un diverbio tra senza fissa dimora.