Entrano sempre più nel vivo i preparativi per la festa scudetto all’ombra del Vesuvio. In attesa della certezza matematica della conquista del terzo tricolore azzurro, le strade di Napoli e provincia sono già bardate a festa ed è in corso una vera e propria gara per consacrare lo striscione più originale.
In questo clima è diventata subito virale la trovata di un centauro di Ponticelli che sfila tra le strade della città portando a bordo del sui scooter un passeggero speciale: il manichino del calciatore Victor Osimhen, uno dei grandi protagonisti della memorabile stagione del Napoli.
Una trovata geniale che ha lasciato divertiti ed increduli i passanti, soprattutto quelli più giovani che hanno chiesto all’uomo di scattare dei selfie con il fantoccio del loro idolo. Tantissimi gli utenti che hanno immortalato l’uomo per poi pubblicare la singolare immagine sui social network.
Gianni Simioli, conduttore del seguitissimo programma radiofonico “La Radiazza” in onda su radio Marte ha lanciato un appello per risalire all’identità dell’ideatore della trovata diventata immediatamente virale.