Diana Biondi, una ragazza di 26 anni, di Somma Vesuviana, è scomparsa dallo scorso 27 febbraio.
Il padre della giovane, la sera di quello stesso giorno, si è presentato nella caserma dei carabinieri di Somma Vesuviana, nel Napoletano, dove ha presentato una denuncia. I militari hanno avviato immediatamente le ricerche.
La giovane è uscita di casa la mattina del 27 febbraio e non vi ha fatto finora ritorno. Come riportano numerosi appelli, postati da amici e parenti sui social, è una studentessa di Lettere Moderne che frequenta l’Università Federico II di Napoli. Le indagini sono coordinate dalla Procura di Nola.
Al momento non si hanno notizie della ragazza e il suo telefono risulta spento. Quando è stata vista uscire di casa l’ultima volta indossava a jeans e scarpe nere con strisce bianche e maglia nera, un giaccone grigio scuro lungo al ginocchio con un cappuccio e una borsa nera. L’appello, diffuso anche nel gruppo di Lettere Moderne dell’Università Federico II di Napoli, è il seguente: “Aiutateci a trovare questa ragazza: è scomparsa. È uscita di casa e non è più rientrata. Pare si fosse recata a Napoli in zona universitaria. È iscritta alla facoltà di Lettere Moderne alla Federico II. Se avete contatti con persone che frequentano la sua facoltà o che potrebbero conoscerla fate girare la foto. Se qualcuno avesse informazioni può chiamare al numero indicato nel post: 331 8776262”.