L’attaccante portoghese è un fiore all’occhiello del Milan ed è stato determinante per vincere l’ultimo titolo italiano, la scorsa stagione
Una figura di spicco del Milan, campione d’Italia in carica, e anche della nazionale portoghese, Rafael Leão è sempre uno dei nomi sul mercato quando si apre il mercato. Il passaggio alla Premier League è considerato un passaggio naturale alla carriera.
Per quanto riguarda il giocatore, c’è già una preferenza se si presenterà davvero la possibilità di giocare in Inghilterra.
Oltre a tutti i contenuti ESPN, con 22Bet hai accesso al meglio dell’intrattenimento per le scommesse sportive. Accedi ora!
“Guardo molto il calcio e mi piace l’Arsenal. Penso che giochi molto bene”, ha detto Leão, in un’intervista con RDP África riprodotta dal quotidiano portoghese A Bola.
Leão, invece, ha tenuto a dire che si sente a casa al Milan, con il quale ha un contratto fino a giugno 2023. L’attaccante non nasconde la voglia di giocare in un altro campionato per vivere nuove esperienze calcistiche, ma ci sta nessuna fretta perché gli piace abbastanza vivere in italia.
“Ora mi concentro solo sul Milan, che è un top club. Mi piace molto anche la città (Milano), il clima è lo stesso del Portogallo, c’è buon cibo, bei negozi e bei posti dove passeggiare”, ha detto il giocatore.
Nella stagione in corso, Rafael Leão ha sette gol e sei assist in 20 partite con il Milan. Il club è al secondo posto nel campionato italiano e si è già qualificato per gli ottavi di finale di Champions League e Coppa Italia.