Fino a domenica 18 dicembre andrà in scena, al Teatro Bellini di Napoli, lo spettacolo Bros, concezione e regia Romeo Castellucci con Valer Dellakeza con gli agenti Luca Nava, Sergio Scarlatella e con uomini dalla strada.
Musica di Scott Gibbons, uno spettacolo in collaborazione alla drammaturgia Piersandra Di Matteo, assistenti alla regia Silvano Voltolina, Filippo Ferraresi.
Orari spettacoli: feriali h. 20:45, mercoledì h. 17:30, sabato h. 19:00, domenica h. 18:00
In BROS, di Romeo Castellucci, una strana ed invisibile dittatura governa lo spettacolo, impedendo al pensiero il suo libero scorrere. Gli Attori reclutati non hanno imparato la parte, la imparano mentre la assumono, attraverso l’esecuzione di ordini impartiti. Questi Attori, uomini qualunque della strada, per poter partecipare allo spettacolo controfirmano un patto in cui dichiarano di attenersi fedelmente ai comandi. Un impegno che devono essere in grado di condurre fino in fondo. La loro coscienza si ferma qui, poi ha inizio l’esperienza dell’alienazione, in cui eseguiranno azioni senza capirne il perché e senza essere pronti alle conseguenze.