Attimi di paura ed apprensione per una famiglia napoletana che lo scorso giovedì 8 dicembre ha vissuto momenti concitati.
Protagonista una giovane donna, Daria, colpita da una forte crisi respiratoria, a causa del traffico intenso peculiare del clima che precede le festività natalizie, i genitori non riuscivano a raggiungere il pronto soccorso.
Provvidenziale l’intervento degli agenti del Commissariato di Sorrento che appena hanno ascoltato la nota radio di una famiglia in difficoltà, l’hanno raggiunta e scortata in ospedale dove la giovane è stata affidata al personale sanitario che, allertato dalla Centrale Operativa, era pronto per le manovre di rianimazione.
Il giorno seguente, Daria è andata a salutare Attilio e Francesco, i due poliziotti che l’hanno soccorsa, lasciando loro questo messaggio: “In occasione dell’evento che stava cambiando negativamente e per sempre la mia vita voglio ringraziare gli angeli in divisa del Commissariato di Sorrento che, con il loro velocissimo intervento, hanno salvato la mia vita rendendo per me questo Natale ancora più speciale”.