In pochi passaggi e con semplicità Scuderi Store (www.scuderistore.com) permette di scegliere capi di abbigliamento per i guardaroba di tutta la famiglia (abbigliamento uomo, donna e bambino). Si tratta di prodotti che consentono di comporre l’outfit perfetto per le diverse occasioni, dal lavoro ai momenti più speciali. I marchi presenti in catalogo sono stati scelti pensando alla capacità di interpretare al meglio i trend di settore. E vengono abbinati a pagamenti sicuri, reso a costo zero per sostituzione e spedizioni rapide.
Scorrendo tra le pagine della proposta si incontrano tantissime soluzioni, in grado di rispondere alle esigenze di uomini, donne e bambini. Dalle t-shirt alle camicie, passando per leggings, sneakers, gonne, anfibi, borse, costumi, pantaloncini, felpe, polo e tute. Sono accompagnati da saldi e promozioni periodiche, che permettono di tagliare i costi di listino ufficiali.
Nell’offerta figurano tutti quei marchi che hanno riscosso il grande apprezzamento del pubblico. Qualche esempio? Adidas, The North Face, Nike, Armani Exchange, Sprayground, Tommy Hilfiger, Lacoste, Hey Dude, Superga, Dr. Martens, Colmar Original, Jeckerson, Birkenstock, Havaianas, New Balance e Saucony.
A conferma degli elevati standard qualitativi che caratterizzano la shopping experience su Scuderi Store giungono le recensioni certificate da Trustpilot, che registrano un punteggio medio di 4,9/5.
Gli ordini di oltre 80 euro approfittano di spedizione a costo zero. Le consegne, poi, avvengono nell’arco di 24 ore ed è applicata la politica di reso gratuito per sostituzione.
A disposizione dell’acquirente, in ogni step di permanenza sull’e-commerce, è attivo un puntuale servizio di assistenza, fruibile via WhatsApp, chat online e numero di telefono.
Concludono l’esperienza sul portale diverse modalità di transazione: PayPal, carta di credito, contrassegno, bonifico bancario e soluzioni rateali. Tutte sono completamente sicure e pongono l’utente al riparo da qualunque pericolo.
Come ricevere news e offerte su misura? Basta iscriversi alla newsletter su www.scuderistore.com!