Oltre 100 appuntamenti fino al 7 ottobre nelle municipalità, con un progetto articolato in tre linee: “La Musica che gira intorno…”, coneventi musicali nelle 10 Municipalità, “Al Parco in armonia” che si svolgerà nella Villa Comunale, e “Itinerari nelle Municipalità” con percorsi di visite guidate.
«Far tornare i turisti che stanno arrivando nella nostra città, facendo registrare numeri da record con milioni di presenze, è l’obiettivo che ci siamo posti come amministrazione comunale – dichiara l’assessore Teresa Armato – Mostreremo la vivacità artistica e culturale di una Napoli sempre più poliedrica, con protagonisti artisti di varie generazioni per coinvolgere un pubblico sempre più ampio anche in termini di età”.
Il Sindaco di Napoli Gaetano Manfredi ha affermato che «Il calendario di iniziative culturali in città per il periodo estivo si fa sempre più ricco. La rassegna “Vedi Napoli e poi.. torni” mette in luce il grande potenziale artistico e culturale del nostro territorio, attraverso una programmazione che mantiene solido il legame con le Municipalità promuovendone le rispettive tipicità.»
Scopri tutti gli appuntamenti, le location e gli artisti della rassegna che riempirà l’estate a Napoli di musica e cultura: www.vedinapoliepoitorni2022.it (tutti gli eventi sono gratuiti e senza obbligo di prenotazione).
Ogni mercoledì, giovedì e venerdì visite guidate nelle 10 Municipalità nella fascia oraria 17:00 – 20:00 con prenotazione obbligatoria: https://bit.ly/3cWQnBt