L’estate è ormai esplosa e chi dispone di spazi all’aperto come terrazzi e giardini, si sta affrettando ad attrezzarli per vivere il più a lungo possibile gli spazi aperti. Pranzi e cene all’aperto, ma anche angoli relax con lettini, divanetti e perchè no perfino un’intramontabile amaca per concedersi scampoli di tintarella e refrigerio pur non allontanandosi da casa.
Inizia così la caccia alle soluzioni di arredo giardino più congeniali, ma per la serie anche l’occhio vuole la sua parte, una magra cerchia di persone è disposta a rinunciare al tocco di eleganza e modernità che conferisce un tocco di classe ed originalità ai propri spazi esterni.
Perchè puntare su soluzioni economiche a discapito della qualità e dell’estetica degli articoli acquistati, se si possono appagare entrambe le esigenze, senza gravare onerosamente sulle finanze?
In che modo è possibile centrare l’obiettivo più ambito dagli allestitori amatoriali di spazi esterni?
Puntando su una soluzione semplice e conveniente: “Sklum”, un sito più che ben fornito che garantisce l’acquisto di una vasta gamma di prodotti a prezzi vantaggiosissimi.
Una vasta gamma di sedie e tavoli per esterni, più che adattabili a qualsiasi superficie, che si tratti di un terrazzo o di un giardino, senza tralasciare le esigenze di chi ama puntare al campeggio come location destinata ad accogliere le tanto agognate vacanze estive.
Non solo sedie, tavoli, poltrone, ma anche posate da giardino e soprattutto lampade e lampadari per conferire un’impronta personalizzata ai propri esterni puntando su soluzioni convenienti sì, ma anche molto cool e originali.
Una menzione speciale la meritano i tavolini da collocare accanto ai lettini o alle poltrone per garantirsi un appoggio provvidenziale per una bevanda, un libro o qualsiasi oggetto utile a completare le ore di relax, rendendole ancor più confortevoli e piacevoli. I dettagli concorrono a fare la differenza, questo è risaputo e puntare su oggetti minimal, ma funzionali si rivela puntualmente una scelta vincente sia sotto l’aspetto pratico che per quanto concerne il design, per non scontentare mai l’estetica che ricopre un’indiscutibile importanza nell’allestimento di esterni, soprattutto se “sono sotto gli occhi di tutti”.
Non dimenticate di conferire un tocco di green puntando su piante, fiori e qualsiasi soluzione utile ad allestire uno spazio in cui dimenticarsi del caos urbano diventa un’idea semplice. In un esterno alla moda, nell’era della green revolution più che mai, non deve mancare all’esterno della casa anche uno spazio green con delle piante. Se disponete di poco spazio potete puntare su soluzioni verticali, come delle splendide rampicanti, ma anche sulle celeberrime piante antizanzare o notoriamente capaci di tenere lontani api ed insetti per non trasformare in un incubo le ore sa trascorrere outdoor. Immancabile e provvidenziale anche la presenza di candele di citronella, soprattutto se mirate a concedervi refrigeranti cene all’aperto.
Inoltre, questa piattaforma, garantisce sempre una serie di sconti ed offerte speciali, praticando sconti che partono dal 10% ma che possono arrivare fino al 70%, dandovi la sempre gradita possibilità di acquistare prodotti a prezzi più che competitivi. Tra l’altro, iscrivendosi alla newsletter è possibile beneficiare di un notevole sconto sul primo acquisto: un regalo di benvenuto davvero imperdibile!