L’arte di abbinare i gioielli continua ad affascinare gli appassionati di tutto il mondo. E se per te è tutto nuovo, non pensarci due volte e prendi spunto dalla lista qui sotto. Oggi potrebbe essere il giorno perfetto per elevare il tuo concetto di moda aggiungendo ulteriori strati ai gioielli che di solito indossi. Da lunghe catenine ad anelli sfarzosi, qui ci sono alcune dritte su come abbinare i tuoi pezzi preferiti e su come creare un look che cattura l’attenzione di tutti.
Mischia stili e lunghezze diversi
Uno dei modi più comuni consiste nel giocare con diversi stili di gioielli a varia lunghezza. Prendi due o tre pezzi di misure diverse e prova a creare diverse combinazioni. Puoi optare per due braccialetti uguali e uno di una consistenza diversa per dare un tocco nuovo al tuo look. Per esempio, puoi combinare il classico braccialetto di perle con delle bellissime collanine d’oro acquistabili dal sito lilmilan.com. Questo è davvero un bel modo di abbinare gioielli perché viene messo in risalto un pezzo in particolare mentre gli altri strati completano il tutto. Anche i braccialetti gemelli sono divertenti da abbinare. Se hai a portata di mano due braccialetti identici, accoppiali con un altro stile che ha lunghezze diverse come ad esempio un braccialetto di perline o con uno sofisticato.
Usa lo stesso stile
Ammettilo, ci sono delle volte in cui ti senti pigro e non ti va di provare nuovi abbinamenti. Bene, non hai davvero bisogno di passare troppo tempo a pensare quale gioiello si abbina all’altro. Se vuoi mantenere un look chic e classico, indossa pezzi dello stesso stile e abbinali senza problemi. Non c’è bisogno di accoppiamenti complicati o combinazioni colorate- basta lo stesso disegno moltiplicato per due o per tre! Indossare diversi anelli o abbinare braccialetti è possibile per tutti coloro che vogliono un aspetto elegante, ma ottenibile senza sforzo
Usa lo stesso stile, ma colori diversi
Che ne pensi di cambiare il detto “meno vale a dire di più”? Se hai bisogno di chiarimenti, prova a indossare lo stesso stile ma con sfumature diverse! Aggiungere un po’ di colore ravviva il tuo abito e mantiene una solida coesione visiva. A parte questo, le diverse sfumature condizionano il tuo umore. Se ti senti emozionato, usa tutte le sfumature che hai, dal giallo, al rosso, al verde e al blu. O prova ad infuocare il tuo stile, come farebbe una ragazza alla moda, con una coppia di colori della stessa gamma come il turchese, l’acquamarina, il blu cielo e il blu marino.
Sei interessato all’anello arcobaleno che dà all’occhio? Dai un’occhiata online, ci sono numerose opzioni disponibili con pietre preziose multicolore.
Aggiungi fascino
Questo può risultare un po’ difficile, ma dovresti provarlo almeno una volta. Se possiedi diversi anelli di design diversi, perché non provi a combinarli per creare un look elegante? Dopotutto, hai la libertà di creare il tuo stile unico. Quindi divertiti a mischiare svariati strumenti come i metalli, le perle e materiali con disegni semplici ed elementi che danno all’occhio. Potresti abbinare gli anelli su uno o due dita e lasciare le altre dita senza anelli. O puoi piazzare gli anelli dove vuoi, a seconda della tua comodità. Puoi ottenere diversi pezzi stupendi di gioielleria come l’anello delicato di diamanti e un braccialetto di oro bianco soltanto tramite una semplice ricerca online. Tutti questi prodotti sono stati creati per assisterti nelle azioni di tutti i giorni, da una visita al tuo bar preferito a una cena elegante goduta in compagnia.
Gioca con la consistenza
Quando abbini gioielli è importante conoscere le tue preferenze. Ricordati sempre che i tuoi abbinamenti devono farti sentire bene. Conformarti con la moda del momento non ti fa sentire a tuo agio? Allora prendi una posizione. E se ti rende felice accoppiare diverse consistenze, allora fallo.
Anche se non ci sono regole severe quando si tratta di aggiungere strati, ti farebbero lo stesso comodo certi consigli dagli esperti. Secondo lilmilan.com, quando si scelgono gioielli come il braccialetto di oro bianco per le donne, gli anelli classici o le collane delicate, è importante considerare la vita di tutti i giorni. Ecco perché la maggior parte delle loro collezioni vuole essere una seconda pelle, così puoi facilmente mischiare e accoppiare oggetti a seconda delle tue attività, mentre la maggior parte dei loro pezzi vengono venduti individualmente per darti più libertà di scelta. Per esempio, puoi scegliere un pezzo centrale con un design dominante, combinarlo con collanine più piccole dotate di un aspetto unico. Divertirti a giocare con anelli composti da diverse gemme per creare accoppiamenti bellissimi.
Rendilo semplice, ma sofisticato
Quando non ti va di abbinare troppi colori e compostezze, rimani sul semplice. Un aspetto modesto ma sofisticato fa sempre la sua figura. Abbinare braccialetti è divertente, ma può diventare complicato quando non hai un’idea base da seguire. Inoltre, è meglio se il tuo abbinamento sia abbina al tuo vestito. Quindi, quanto ti senti pigro, indossa la tua camicia bianca preferita e completala con collanine d’oro classiche e con altri pezzi delicati.
Se stai ricercando braccialetti eleganti per ragazze., puoi trovarli sul sito lilmilan.com dove hanno una collezione completa di braccialetti, anelli e collane che sono perfette per aiutarti con gli abbinamenti di gioielli.
Combina diverse ear candy
Indossare orecchini è un altro grande modo di migliorare il tuo stile. Può risultare complesso al primo tentativo, ma una volta che sviluppi un occhio per queste ear candy eleganti, non impiegherai molto ad abbinarle come un professionista. Usa tutto il tuo fascino, dagli orecchini a cerchio a quegli che avvolgono l’orecchio. E se cerchi una vasta gamma di orecchini per donne e ragazzi, puoi visitare lil milan e rimarrai sicuramente stupito dalla loro collezione. Oltre agli orecchini, hanno un assortimento di braccialetti a catena con ciondoli diversi, compresi i fiori, le perle e le iniziali personalizzate. Inoltre, questi pezzi sono composti per lo più da gioielli in oro solido, il che significa che puoi indossarli ogni volta che vai da qualche parte, che tu stia sotto la doccia o al mare.