Galbani ha indetto il nuovo concorso “Diventa un vero pizzaiolo”, riservato per l’appunto agli aspiranti pizzaioli.
Grazie a questa iniziativa avrai la possibilità di:
- ottenere in regalo il corso online “L’arte della pizza” di Academia TV (premio certo);
- vincere uno dei 10 forni per pizza Ooni Koda 16 in palio.
E’ possibile partecipare al concorso dal 1° febbraio al 30 aprile 2022, acquistando un prodotto per pizza Santa Lucia, a scelta tra:
- Mozzarella per pizza Santa Lucia 400g
- Bufalina Santa Lucia 250g
- Mozzarella Pizza Perfetta Santa Lucia 150g
- Mozzarella per pizza Senza Lattosio Santa Lucia 250g
- Collegati sulla pagina web dedicata, scorri fino al pulsante “Partecipa” e cliccaci su.
- Iscriviti al Galbani Club seguendo le indicazioni, altrimenti effettua semplicemente l’accesso se hai già un account.
- Inserisci le informazioni richieste dello scontrino comprovante l’acquisto, caricandone una scansione/foto ben visibile e leggibile. Completa dunque la partecipazione inviando i dati.
- Ricevi una mail con un codice univoco e le istruzioni per riscattare il corso online. Inoltre, verrai automaticamente aggiunto alla lista per l’estrazione finale dei forni!
Il concorso è valido fino alle ore 23:59 del 30 aprile 2022, termine ultimo per effettuare le proprie giocate.
E’ possibile partecipare al concorso più volte, utilizzando tuttavia scontrini idonei differenti. Ciascuna giocata darà diritto ad un codice univoco per il medesimo corso (condivisibile con altri) ed andrà ad aumentare le possibilità di vincita del premio finale.
Prima di inviare il modulo di partecipazione, inoltre, conviene accertarsi che tutti i dati inseriti siano corretti, poiché non avrai modo di modificarli in seguito e lo scontrino potrebbe essere reso invalido di conseguenza.
In particolare, assicurati che sullo scontrino caricato risulti una data di acquisto compresa nella promozione (vedi sezione Requisiti) e che la richiesta di partecipazione venga effettuata entro 7 giorni di calendario da tale data.
A giocata correttamente effettuata, invece, suggeriamo di conservare lo scontrino partecipante finché non avviene l’estrazione finale del concorso (entro il 30 giugno 2022), poiché il Soggetto Promotore può riservarsi la verifica diretta dell’acquisto svolto richiedendo l’originale del documento d’acquisto.
Per finire, l’iniziativa non è cumulabile con altre e/o precedenti iniziative e/o manifestazioni a premio che promuovano l’acquisto degli stessi prodotti coinvolti. In tal caso non sarà possibile utilizzare il medesimo Documento d’Acquisto per più iniziative e/o manifestazioni a premio promosse dal Soggetto Promotore.