On air da oggi, domenica 24 ottobre, in televisione, sul web e sui canali social il nuovo spot di Baci Perugina a sostegno di Dolce Vita, l’ultima limited edition realizzata insieme a Dolce&Gabbana.
La campagna, la cui creatività è stata pensata dalla maison italiana, vuole essere un vero e proprio inno all’amore in tutte le sue forme, attraverso il racconto spensierato e colorato di emozioni che meritano di essere vissute.
Sulle note di “Per un’ora d’amore” dei Matia Bazar, nello spot prodotto da The Box Films con la regia di Giulio Volpe scorrono sullo schermo momenti che spalancano il cuore alla gioia: un bacio è passione e allegria, amicizia e segreto, intensità e spensieratezza, intesa speciale e condivisione di un momento magico. Come l’assaggio del nuovo Bacio Dolce Vita, una delicata pralina che evoca la tradizione artigianale siciliana in particolare nel gusto di limone, un agrume che è espressione perfetta delle atmosfere mediterranee.
Bacio Dolce Vita ha infatti un cuore di gianduia, una granella al gusto di limone e la croccante nocciola intera, il tutto avvolto da cioccolato bianco con note di vaniglia. In ogni pralina i cartigli firmati da Domenico Dolce e Stefano Gabbana.