
I Carabinieri della stazione di Bacoli hanno arrestato per evasione, atti persecutori e lesioni personali un 59enne del posto.
L’uomo, sottoposto agli arresti domiciliari per atti persecutori nei confronti della sua ex compagna, è evaso per recarsi presso l’abitazione della vittima. Sul pianerottolo, fuori all’uscio dell’abitazione della donna, l’ha aggredita con calci e pugni e poi è fuggito.
I Carabinieri, allertati dal 112 su richiesta di aiuto da parte della vittima, sono intervenuti ed hanno assistito la signora che gli ha raccontato quanto fosse appena accaduto. I militari, non prima di aver contattato il personale del 118, si sono messi alla ricerca del 59enne.
L’uomo si era rintanato in casa, è stato bloccato ed arrestato. L’indagato era stato sottoposto agli arresti domiciliari dopo aver violato il divieto di avvicinamento alla vittima, ora è in attesa di giudizio mentre la donna è stata medicata presso l’ospedale “Santa Maria delle Grazie” di Pozzuoli. Ha rimediato ferite stimate guaribili per 7 giorni. I carabinieri l’hanno messa in contatto con il centro anti-violenza del territorio per la dovuta assistenza psicologica.