Una della novità più attese dalle fans di Ghd e che le tante followers di Chiara Ferragni hanno già avuto modo di conoscere e scoprire: la prima piastra senza fili da viaggio on the go di ghd.
Potente e compatta, garantisce prestazioni elevate e capelli sempre perfetti ovunque ti trovi. La styler senza fili ghd unplugged è dotata di dual-zone technology per assicurare che la temperatura ottimale di styling di 185°C sia mantenuta per tutta la durata dello styling, così puoi sempre avere un good hair day, non importa dove ti trovi. Si ricarica in sole 2 ore con la pratica presa USB-C.
Il sogno di ogni donna diventa realtà: la nuova piastra senza fili ghd unplugged assicura sempre uno styling impeccabile. Con la garanzia di performance premium di tutti i tool ghd, unplugged è caratterizzata da tecnologia dual-zone, la temperatura ottimale di styling di 185°C è monitorata costantemente tra le lamelle in ceramica ultra-gloss che scivolano sui capelli facilmente per risultati come da salone per il 65% in più di lucentezza. Il design compatto e leggero è ideale per realizzare velocemente e senza sforzi waves morbide, look lisci e acconciature ricce sia per i tuoi piani last minute, che per i tuoi appuntamenti programmati.
Caratterizzata da tecnologia ibrida al co-litio, la piastra senza fili ghd unplugged ha una combinazione di batterie agli ioni di litio su misura per risultati professionali e performance premium. Si ricarica in sole 2 ore dalla macchina, dal laptop o da qualsiasi presa USB-C per un utilizzo continuo di 20 minuti: lo styling on the go è facile e veloce con ghd unplugged. Adatta ai voli e completa di una custodia chic resistente al calore per proteggere la tua piastra per capelli dopo lo styling, la piastra ghd unplugged di permette di avere un good hair day ovunque tu sia e in qualsiasi momento.
Assicurati un look come appena uscita dal parrucchiere sempre e ovunque, con la piastra on the go senza fili ghd unplugged!
Disponibile nei migliori saloni e su ghdhair.com/it. Rivenditore ufficiale Ghd a Napoli centro è il Roberto Esposito Salon in via Carceri San Felice, in prossimità di Piazza Dante.