Spesso nelle nostre vite ci sono situazioni che non riusciamo a risolvere né con la razionalità né con tutti gli aspetti pratici che proviamo a mettere in campo. In questi casi cerchiamo una soluzione all’interno della sfera spirituale e, a volte, ci rivolgiamo a persone che sono in grado di utilizzare l’energia contenuta in ogni oggetto presente in natura e di canalizzarla a nostro favore.
Sono molte, oggi, le persone che si affidano agli operatori esoterici per diversi scopi. Ma a cosa servono gli operatori esoterici? Perché la loro presenza e la loro esperienza sono così importanti nell’attuazione di pratiche magiche?
Sarebbe molto semplice, infatti, cercare in rete soluzioni e rituali fai da te nella speranza che i nostri problemi possano essere facilmente risolti. Ma a volte si tende a sottovalutare l’esperienza di un operatore esoterico che da anni ha a che fare con riti e fatture che, se eseguiti da soli, non porteranno mai al risultato tanto sperato.
Cosa fanno gli operatori esoterici
Nella maggior parte dei casi, si richiede l’intervento di un operatore esoterico quando si vuole cambiare il destino di una persona. Si può chiedere che la persona in questione subisca un incantesimo positivo o uno negativo, oppure richiedere che l’uomo o la donna da noi amati, possa di nuovo legarsi a noi in un legame indissolubile. Sono rituali che richiedono una certa esperienza ed è sempre giusto, per la loro buona riuscita, affidarsi a un operatore esoterico.
- Fatture d’amore: è la causa più comune per la quale si interpellano esperti della Magia Rossa. Attraverso la fattura d’amore possiamo legare a noi una persona o risanare un rapporto con la nostra metà, che è fermo da tempo.
- Legamenti d’amore: simili alle fatture d’amore, i legamenti d’amore https://www.legamentidamoregarantiti.com/ legano indissolubilmente a noi la persona amata. Sono magie potenti e dall’effetto duraturo.
- Malocchio: quando una serie interminabile di sciagure si abbatte su di noi possiamo pensare di essere vittima di un malocchio. Gli scongiuri quasi mai servono a eliminarlo, mentre l’intervento di un operatore esoterico può fare al caso nostro.
- Controfatture: le controfatture sono rituali che servono a eliminare la fattura di cui siamo vittime. Ad esempio, possiamo allontanare una persona che ci ha fatto una fattura d’amore o una che desidera la nostra morte.
- Fatture di morte: sono tra le più potenti e pericolose in quanto possono portare alla morte di chi le riceve. Molti operatori esoterici si rifiutano di eseguirle a meno di valide motivazioni che ledono i diritti umani di chi le richiede.
- Rituali vari: non sempre l’intervento di un operatore esoterico è rivolto a un’altra persona. Possiamo ad esempio chiedere più fortuna o una salute migliore. In questi casi l’operatore fa uso della magia bianca che convoglia le energie positive presenti in natura indirizzandole verso di noi.
Tutte le fatture e i rituali svolti dagli operatori esoterici hanno bisogno di oggetti o indumenti appartenenti alla persona verso cui è indirizzato l’incantesimo, oltre ad alcuni oggetti cerimoniali come candele, gusci di frutta secca o fiori.