Un altro fine settimana all’insegna della cultura, della musica e della socialità al Palazzo Reale Summer Fest, il primo festival culturale realizzato all’interno di un luogo di straordinaria bellezza, come il Giardino Romantico di Palazzo Reale a Napoli. Dal giovedì alla domenica, a partire dalle ore 18:00, il pubblico verrà trasportato in un clima movimentato, stimolante, composto da eventi eterogenei che svilupperanno tutte le inclinazioni e accontenteranno ogni gusto.
Giovedì 1 luglio la serata dedicata alla cultura e alla letteratura, in cui il giornalista Michele Santoro presenterà il suo nuovo libro “Nient’altro che la verità”, oggetto di dibattiti che hanno di recente infiammato politica, giornalismo e televisione; sabato 3 luglio sarà la volta dell’attrice e cantante Drusilla Foer che si esibirà nel suo spettacolo “Una sera con Drusilla – Chiacchiere, domande, canzoni”, intervistata dalla giornalista Roberta Rei. Il primo fine settimana del mese si chiude domenica 4 luglio con “Spettacolo annullato”, lo show dello stand-up comedian di caratura internazionale Stefano Rapone.
La manifestazione proseguirà fino al 5 settembre, sempre incorniciata dalla magia del Giardino Romantico di Palazzo Reale, dal giovedì alla domenica con innumerevoli appuntamenti di spettacolo dal vivo e all’aperto.
Concerti musicali, live performance, stand-up comedy, dibattiti culturali e giornalistici, reading ed eventi speciali, che vedranno la partecipazione dei maggiori rappresentanti del panorama culturale, artistico e musicale del Paese e che hanno già attirato nei primi appuntamenti più di 1.500 persone.
Inoltre tutti i giorni dal giovedì alla domenica, a partire dalle 18:30 fino all’inizio degli spettacoli, si potrà godere gratuitamente dell’allestimento del festival, partecipando all’ “Aperitivo Reale” sempre nel Giardino Romantico.