I Carabinieri della compagnia Napoli-Vomero, nell’ambito dei servizi disposti dal comando provinciale di Napoli, hanno effettuato un servizio a largo raggio nelle zone di Chiaiano e Piscinola.
Particolare attenzione è stata rivolta a via Santa Maria a Cubito e a via Giovanni Antonio Campano, luoghi dove recentemente sono avvenuti fatti di cronaca.
Diverse le perquisizioni e i controlli agli esercizi commerciali. I Carabinieri hanno ispezionato alcuni bar della zona ed indentificato al loro interno numerose persone già note alle forze dell’ordine. Le attività sulle quali continuerà un costante monitoraggio saranno segnalate agli enti preposti per la sospensione.
Durante le operazioni, a finire in manette per detenzione di droga a fini di spaccio Gaetano Cavallino, 38enne di Chiaiano già noto alle forze dell’ordine. I militari dell’arma lo hanno fermato a bordo della sua auto mentre percorreva via Santa Maria a cubito. Perquisito, è stato trovato in possesso di 81 grammi di cocaina. Arrestato, è stato tradotto al carcere in attesa di giudizio.