I Carabinieri della Stazione di Piano di Sorrento hanno arrestato un 47enne del posto per maltrattamenti in famiglia nei confronti della convivente.
L’episodio è avvenuto durante la serata di venerdì 19 marzo. La vittima è una giovane donna di circa 30anni. Nell’abitazione dove risiede la coppia si è consumato l’ennesimo episodio di violenza ai danni della donna che è riuscita svincolarsi, abbandonare l’abitazione e scendere in strada. In preda al panico, la 30enne ha chiesto aiuto ai passanti. Un automobilista l’ha soccorsa e l’ha condotta dai Carabinieri, dove i militari dell’arma hanno accolto la sua denuncia.
Dal racconto della donna è emerso lo scenario pregno di vessazioni e violenze in cui è stata costretta a vivere negli ultimi mesi. Ripetute percosse, continue aggressioni verbali con minacce di morte e vessazioni di ogni sorta.
Mentre la donna raccontava la sua storia, i Carabinieri hanno notato all’esterno della caserma il furgoncino del compagno, intento a sorvegliare l’ingresso della Stazione dell’Arma.
I militari sono usciti e hanno bloccato il 47enne ancora in preda a una manifesta crisi di rabbia e gelosia. Sono scattate le manette e – dopo le formalità di rito – l’uomo è stato tradotto presso la Casa Circondariale di Napoli Poggioreale dove resterà a disposizione della Procura della Repubblica di Torre Annunziata.