Incidente in campagna per Gianni Morandi: ricoverato al Centro grandi ustioni di Cesena

159481037_288529855975077_8496500731477334752_o“11 marzo.
Lavori in campagna.
Finalmente ho trovato i guanti della mia misura.”

Questo il post pubblicato stamane sui social da Gianni Morandi che ormai da tempo è abituato a condividere la sua quotidianità con i suoi numerosissimi seguaci. Una foto che lo ritrae sorridente sul trattore in campagna con un paio di guanti nuovi da lavoro.

Poco dopo, il cantante è però finito in ospedale, in seguito ad un incidente verificatosi proprio mentre era intento a dar fuoco a delle sterpaglie. Morandi sarebbe caduto mentre appiccava il fuoco e avrebbe riportato delle ustioni.

Ricoverato a Cesena, in seguito ad alcune ustioni riportate. “Stava bruciando delle sterpaglie in giardino – spiegano dal suo entourage – quando è scivolato in avanti e ha subito un’ustione. Si è molto spaventato e lo hanno portato a Bologna dopo l’intervento del 118. Hanno poi deciso di trasferirlo a Cesena in un centro specializzato”.

Morandi ha trascorso serenamente la prima notte nel reparto del Centro grandi ustionati.

Il cantante, 76 anni, era solo: malgrado la paura e il dolore, è corso a casa a chiedere aiuto. Soccorso dal 118, Morandi è stato prima accompagnato all’Ospedale Maggiore di Bologna poi è stato trasferito al centro specializzato di Cesena.

ADVERTISEMENT
ADVERTISEMENT
Succ.

Ultimi Articoli

Bentornato!

Accedi al tuo account

Registrati

Completa il form per registrarti

Recupera la tua password

Inserisci il tuo nome utente o email per recuperare la password

Vuoi sbloccare questo post?
Contenuti da sbloccare rimanenti. : 0
Sei sicuro che vuoi cancellare questo abbonamento?