Quando la tradizione incontra la qualità”: questo il claim scelto da “Quarti e tagli”, lo steakhouse in via Fraustino, 76 a Volla, comune vesuviano che negli ultimi anni ha sfornato diversi luoghi di ristoro diventati autentiche mete di pellegrinaggio per gli avventori della movida.
Un locale che ha tutte le carte in regola per ambire a conquistare un ruolo privilegiato nella personalissima lista dei luoghi di ristoro preferiti degli amanti della carne.
Un progetto ristorativo frutto dell’esperienza trentennale della Macelleria Casillo, nato nel Novembre 2018. Tradizione culinaria del Sud Italia e contaminazione Steak House riletta in chiave moderna, per un accostamento di sapori mai scontato, il tutto accomunato da un solo elemento: la qualità della carne.
Un locale, aperto anche a pranzo, dove riscoprire i piaceri della tavola, attraverso un’ampia proposta enograstronomica.
Oltre ad una vastissima selezione di carni, panini, primi piatti, il menù offre una serie di originali ed invitanti portate: dalla tartare di chianina esotica alla tartare speziata agli agrumi con ricotta aromatizzata alla menta, dai gettonatissimi panini fuori menù, gettonatissimi ai primi piatti che servono in tavola autentici “inni alla tradizione gastronomica napoletana”, come non citare le immancabili polpette al ragù, ma anche condite con un’irresistibile salsa al pistacchio, il soffritto di carne, servito anche con la pasta e mille altre leccornie, tutte da scoprire e gustare.
Altrettanto ampia, la proposta di birre artigianali e dei vini più adatti da abbinare alle portate ordinate.
Una location calda ed accogliente, dotata di parcheggio, dove godere appieno dei piaceri della carne!
Mangiare per credere.