Il pizzaiolo Errico Porzio torna “ai posti di combattimento” dopo la pausa estiva, annunciando una grande novità: l’apertura di una nuova sede.
Il pizzaiolo di Soccavo si appresta quindi a tagliare il nastro della settima Pizzeria Porzio.
Un’iniezione di ottimismo e speranza, in un momento storico segnato dall’emergenza covid-19 e che fa ben sperare circa la ripresa delle attività commerciali e dell’economia in generale.
Al termine lockdown, Porzio aveva già dato una vibrante prova di coraggio, non sospendendo i lavori di ristrutturazione che hanno portato all’inaugurazione della pizzeria Porzio a Salerno lo scorso luglio. Nella stessa ottica si colloca anche la prossima inaugurazione di un nuovo locale, annunciata da Porzio sui social.
“Il mio vero amore è la pizza napoletana – si legge nel post pubblicato dal pizzaiolo Errico Porzio su facebook – ma la mia grande passione è la pizza in teglia. Italiani: preparatevi ad un’invasione di “PorzioNi di Pizza. Prossima apertura.”
Il post, nel quale Porzio annuncia l’imminente inaugurazione di una nuova focacceria, è accompagnato da una foto che ritrae il “pizzaiolo social” all’interno del locale in piena fase di “work in progress”.
Top secret la location del secondo “PorzioNi di Pizza”: dopo il grande e perenne successo della prima sede in via dell’Epomeo a Napoli, Porzio anticipa solo che la seconda focacceria verrà inaugurata ancora una volta a Napoli, anche se non è da escludere che ben presto il marchio Porzio possa valicare i confini della Campania…