Sono all’incirca una ventina “i gatti di casa Terry” ovvero i felini che hanno trovato ospitalità e rifugio a casa di Teresa, una donna di Ponticelli, da sempre dedita alla cura dei gatti randagi.
Una vera e propria missione quella di Teresa che fornisce ai tanti gatti che ha incontrato e che continua ad incontrare lungo il suo cammino le cure, l’assistenza, il cibo e soprattutto le coccole di cui necessitano.
Un impegno non da poco che assorbe le sue giornate e buona parte delle sue finanze che molto spesso non permettono a Teresa di assicurare tutto il necessario per soddisfare i bisogni dei suoi amatissimi gatti.
Per questo la donna ha avviato anche una raccolta fondi su facebook per reperire il denaro da destinare alla sua nobile causa. Il tutto avviene con la massima trasparenza: Teresa, infatti, oltre a pubblicare sul suo profilo facebook le foto degli acquisti con tanto di scontrino fiscale, tiene costantemente aggiornati i suoi amici virtuali sullo stato di salute dei suoi gatti, oltre a tanti appelli in cui invita le persone che condividono la sua stessa passione, non solo a donare, ma anche a darle una mano dedicando del tempo alla cura dei suoi gattini.
“Mi presento: Mi chiamo Teresa. – si legge nel post pubblicato per promuovere la raccolta fondi – Sono una volontaria di Ponticelli Napoli.
Dedico ogni secondo di ogni giorno ai gatti del mio quartiere.
Li salvo dalla strada pericolosa per potergli dare un adozione e una vita migliore.
Offro loro un tetto, cibo e cure nella mia casa.
Non sono più una giovinetta.
Ho problemi di salute e economici che mi rendono tutto difficile e faticoso.
Ho bisogno del vostro aiuto per continuare la mia missione.
C’è bisogno di:
Cibo
Cure vett
Medicinali
Antiparassitari
Copertine per il freddo
Cucce per gatti randagi
Sterilizzazione per i tanti randagi
È tanto altro possa servire a loro.
E soprattutto aiuto di braccia perché gestisco tutto da sola.
Nel fare una Pulita alla casa dove vi sono al momento 35 fra gatti adulti e gattini in attesa di adozione.
Grazie di vero cuore a chi mi sosterrà.
Per chi volesse aiutare con cibo, coperte, medicinali, antiparassitari, cucce per randagi, giochi usati. Do indirizzo in privato.
#AIUTATEMIADAIUTARLI“
Per aderire alla raccolta fondi clicca qui.
Per proporti come volontario e per contattare Teresa, clicca qui.