Chiara Ferragni e Fedez hanno deciso di trascorrere le vacanze in Italia per invogliare i tanti fan a puntare sulle mete di casa nostra al fine di aiutare l’economia nazionale a rimettersi in sesto dopo la brusca battuta d’arresto generata dal lockdown e dall’emergenza coronavirus.
Malgrado il nobile intento che il rapper e l’influencer intendono perseguire, il popolo del web si è pesantemente scagliato con la coppia. Il motivo?
La cifra da capogiro dell’ultima fuga rilassante in Puglia.
Recentemente, Chiara e consorte hanno soggiornato in una splendida masseria del XVI secolo in Puglia, concedendosi un po’ di relax e continuando a portare avanti altri progetti lavorativi.
La Ferragni e Dior hanno rilanciato la regione, grazie al documentario ambientato in Salento che ha ispirato la spettacolare sfilata e la collezione Cruise 2021. Fedez, invece, si è recato ad Otranto per registrare una puntata di Battiti Live. Durante la loro permanenza nella meravigliosa regione, i Ferragnez hanno speso ben 1000 euro a notte per la location esclusiva della masseria.
Il prezzo esorbitante della vacanza da sogno dei “Ferragnez” ha fatto indignare molti fan che hanno trovato esagerata questa ostentazione di lusso, oltre che spropositata, in relazione al momento storico particolarmente critico per la maggior parte degli italiani sul versante economico.
La coppia è dunque finita al centro di aspre polemiche, ma sembra non aver accusato il colpo, tant’è vero che la missione vacanze Made in Itay continua in Sardegna con parenti e amici.