Dopo l’autentico bagno di folla che ha caratterizzato il taglio del nastro della pizzeria Porzio a Salerno, il pizzaiolo di Soccavo, amatissimo dal popolo del web, ha sfornato l’ennesima pillola per nutrire i tantissimi fans ed estimatori delle sue pizze che lo seguono sui social network con attenzione ed affetto.
Un video diventato subito virale, quello che immortala la personalissima interpretazione di Errico Porzio del “ballo-tormentone” dell’estate: “Jerusalema”. Il maestro pizzaiolo ha dato libero sfogo al suo talento e alla tecnica acquisita nel corso di più di 20 anni di carriera, esibendosi in un personalissimo freestyle che ha riscosso un enorme successo sui social.
Immancabile l’ironia che da sempre accompagna e contraddistingue l’operato del pizzaiolo più amato e cliccato sui social network: “Mi avevano detto che per questo ballo erano fondamentale i piedi – si legge nel post pubblicato da Porzio che accompagna il video –
Invece secondo me sto ballo #Saddasapefa‘”, riprendendo il tormentone che proprio Porzio ha lanciato in tempi non sospetti e che oggi rappresenta il solido marchio di fabbrica che rende indiscutibile la qualità delle pizze di Porzio.