L’emergenza coronavirus ha messo a dura prova le finanze degli italiani, anche se in pochi sono disposti a rinunciare alle tanto attese vacanze estive e questo costringerà a tagliare le cosiddette spese superflue, quelle alle quali si può rinunciare, anche se a malincuore: ne è consapevole il parrucchiere Roberto Esposito, parrucchiere esperto e rinomato che dal suo elegantissimo salone situato in via Carceri San Felice a Napoli, a due passi da piazza Dante, nel cuore del centro storico partenopeo, soddisfa capricci ed esigenti anche delle clienti più pretenziose.
Per questa ragione, Roberto Esposito Salon non andrà in vacanza, ma resterà aperto tutto il mese per prendersi cura del look delle donne napoletane e delle tante turiste vogliose di sfoggiare dei capelli sempre al top.
Imperdibile le promozioni estive proposte dal parrucchiere Roberto Esposito:
Trattamento alla cheratina per capelli lisci e sani per tutta l’estate, insieme alla piega, a soli 80 euro!
Un trattamento molto richiesto che diventa provvidenziale in vista della scorpacciata di raggi solari e salsedine, tra i più richiesti per domare e lisciare anche le chiome più ribelli ed eliminare l’effetto crespo. Oltre a donare luminosità ai capelli, rigenerandoli e nutrendoli, questo trattamento permette una stiratura dei capelli per idratarli a fondo e rendere lo styling più facile.
Cosa c’è di meglio delle beach waves per l’estate?
La piega per eccellenza che meglio di qualunque altra ben si sposa con look e outfit estivi, che ancora una volta si candida a conquistare a mani basse lo scettro di regina delle acconciature estive, presso il Roberto Esposito salon diventa un desiderio abbordabile: con soli 45 euro è possibile sottoporsi a trattamento, piega ed ondulazione temporanea.