Con l’ottimismo e la simpatia che da sempre lo contraddistinguono, il pizzaiolo Errico Porzio ha annunciato la riapertura delle sue pizzerie di Napoli.
Reduce dall’enorme successo che le sue dirette facebook e le sue videoricette hanno riscosso durante la quarantena, Porzio è pronto ad accettare anche la sfida del delivery. Mentre molti dei suoi colleghi hanno deciso di non riaprire in questa fase in cui è autorizzata solo la vendita a domicilio, Porzio non ci ha pensato su due volte e ha immediatamente provveduto a creare le premesse ottimali per la riapertura, condividendo passo dopo passo, ogni fase con i suoi numerosissimi seguaci: dal kit per la sanificazione alle mascherine, guanti e altri dispositivi di sicurezza, il “pizzaiolo social” appare determinato ed impaziente di tornare a sfornare pizze per i suoi affezionatissimi clienti.
“Ripartiamo con umiltà da zero – dice Porzio – ma senza paura. Rispetto ovviamente la scelta di chi resta chiuso, ma noi non ce lo possiamo permettere perchè a nostro giudizio abbiamo lasciato per troppo tempo i clienti soli”.
E ancora, aggiunge: “una vita spesa a sacrifici e al duro lavoro mi ha reso uomo. Non sarà di certo un virus a fermarci. Siamo pronti a consegnarvi le nostre pizze e l’orario è stato anche allungato: dalle 16 alle 23.” Il post è accompagnato da una foto in cui il pizzaiolo sfoggia la mascherina con il logo della pizzeria Porzio e l’intero equipaggiamento che gli addetti alla consegna dovranno indossare nel rispetto delle normative anticontagio.
Da lunedì 27 aprile, dunque, Errico Porzio riapre le pizzerie di Soccavo e del Vomero e la focacceria in via dell’Epomeo.
Ecco i numeri da contattare per le prenotazioni:
Pizzeria Porzio Soccavo: 081 2412142/081 7679999
Pizzeria Porzio Vomero: 081 0513311
Focacceria Via dell’Epomeo: 081 19002934