La settimana che introduce la domenica di Pasqua per i parrucchieri è sempre stata una delle più frenetiche, con i saloni gremiti di donne da accontentare.
L’emergenza coronavirus ha abolito questo consueto rituale e ai parrucchieri non resta da fare altro che portare pazienza e sperare di poter tornare al più presto a destreggiarsi tra asciugacapelli e tinture.
Il parrucchiere Roberto Esposito, nonostante la nostalgia che accresce ogni giorno di più della quotidianità vissuta tra le pareti del suo salone prendendosi cura delle sue clienti, continua a trascorrere la quarantena studiando soluzioni utili per consentire alle donne di assicurarsi un look sempre curato, malgrado l’impossibilità di affidarsi al parrucchiere.
Se le donne non possono recarsi dal parrucchiere, allora, l’hairstylist napoletano ha pensato di portare “il parrucchiere nelle case delle donne”!
Contattando il parrucchiere Roberto Esposito attraverso i social network o telefonando al numero 3282275823, è possibile acquistare prodotti professionali per prendersi cura dei capelli nel migliore dei modi anche a casa.
Oltre al kit professionale per la tintura, solo fino a venerdì 9 aprile sarà possibile acquistare i prodotti delle linea GHD scontati del 40%.
La promozione imperdibile consente di acquistare a prezzi davvero competitivi asciugacapelli, spazzole e piastre per capelli professionali.
Spedizione in tutta Italia, consegna in un giorno lavorativo.
Inoltre, il parrucchiere Roberto Esposito dispensa consigli e linee guida: contattando il nostro “guru dell’hairstyle” sui social è possibile usufruire di consulenze e consigli personalizzati.