Dovrà rispondere di detenzione di droga a fini di spaccio V.N. 20enne di Arzano già noto alle forze dell’ordine, arrestato dai carabinieri della Stazione di Napoli Quartiere 167 n.
Sorpreso nell’area nota come “33”, il 20enne è stato trovato in possesso di 50 stecchette di hashish per complessivi 200 grammi. La droga era nascosta in un marsupio che portava a tracolla. L’arrestato è stato tradotto al carcere di Poggioreale.
I carabinieri della stazione di Frattamaggiore hanno arrestato per detenzione di stupefacenti a fini di spaccio un 20enne incensurato di Marcianise.
Era in Via Rossini e il suo atteggiamento ha insospettito i militari. Quando lo hanno perquisito hanno rinvenuto e sequestrato 12 stecche di hashish del peso complessivo di 60 grammi.
Sottoposto ai domiciliari, è ora in attesa di giudizio.
A Torre Annunziata, un giovane stava minacciando il titolare di una pescheria di Via Plinio con un coltello: pretendeva l’incasso. I Carabinieri della sezione radiomobile di Torre Annunziata erano poco distanti e hanno assistito all’intera scena. Prima che l’uomo potesse fuggire col denaro, i militari sono intervenuti e lo hanno arrestato. In manette A.M., un 24enne di Pagani già sottoposto agli arresti domiciliari.
Perquisito, è stato trovato in possesso di un coltello con lama di 8 cm.
Arrestato per tentata rapina ed evasione, il 24enne è stato tradotto al carcere di Poggioreale.