L’ordinanza della Regione Campania dello scorso 6 marzo impone a tutti i cittadini un temporaneo cambiamento delle proprie abitudini.
Un cambiamento al quale soprattutto i ristoratori si sono dovuti adeguare per evitare gli assembramenti. Proseguono i controlli a tappeto da parte delle forze dell’ordine per sanzionare e, in alcuni casi, denunciare i gestori di ristoranti, pizzerie ed attività commerciali che non si stanno attenendo al rispetto delle misure adottate per prevenire il contagio da coronavirus.
Il maestro pizzaiolo Errico Porzio non si perde d’animo e data la situazione straordinaria, sceglie di non abbandonare i suoi clienti e lancia l’auto consegna.
Oltre alla riduzione dei posti a sedere e al servizio a domicilio, da oggi, lunedì 9 marzo, prende il via, nella pizzeria Porzio di Soccavo, un nuovo modo di ordinare la pizza.
Come funziona?
La prenotazione si effettua telefonicamente, chiamando al numero: 081 241 2142, indicando un orario di ritiro. All’arrivo nel locale l’ordine sarà già pronto.
In questo modo si evita l’assembramento, si previene il rischio di contagio, si risparmiano i costi di consegna di un normale delivery e soprattutto, non si rinuncia al piacere di gustare un’ottima pizza!
Il “pizzaiolo social” annuncia imminenti sorprese per invogliare i clienti, soprattutto i più piccoli, a mangiare sano e soprattutto italiano, attraverso l’auto consegna, in un momento storico delicato per la regione e per l’intera nazione, in cui ognuno deve fare la sua parte per evitare il rischio del contagio.
Ancora una volta, il pizzaiolo di Soccavo si dimostra al passo con i tempi e sempre pronto ad offrire un servizio efficiente ai fan della sua pizza, anche in circostanze inaspettate e difficili da gestire come questa.