Manca ormai pochissimo al consueto ed immancabile appuntamento con la festa più romantica dell’anno: venerdì 14 febbraio, come impone la tradizione, si festeggia San Valentino, la festa degli innamorati.
Mentre le vetrine dei negozi e i locali si riempiono di cuoricini ed addobbi per concorrere a sprigionare romanticismo nell’aria, gli innamorati dell’intero pianeta sono a caccia del regalo che sappia sorprendere e stupire il partner, oltre che della location dove trascorrere la serata per concedersi l’immancabile appuntamento con la cena romantica.
A grande richiesta ritorna il Menù di San Valentino al “PalaPizza – Il Palazzo della Pizza“ in Via Vittoria, 36 a Frattamaggiore.
Una location che di per sè si presta ad accogliere momenti speciali, complice il fascino dell’antico palazzo frattese in cui il pizzaiolo Enrico Di Pietro ama sfornare prelibatezze e che per l’occasione ha intenzione di superarsi addobbando la sala a tema, con cuori e palloncini rossi, per consentire alle coppie che festeggeranno lì il trionfo del loro amore, di immergersi in un’atmosfera romantica dove sentirsi come in un sogno d’amore.
Un’occasione preziosa per coccolarsi gustando i capisaldi del ricco menù del “PalaPizza”: dall’irresistibile friggitoria artigianale, alla vasta proposta di pizze del menù invernale, senza trascurare la piadina napoletana, ideata di recente dal pizzaiolo frattese.
Un new concept di pizza, ma anche di piadina, a cavallo tra due capisaldi del food targato Made in Italy che non imita e/o scimmiotta nè l’uno nè l’altro, ma attinge ispirazione da entrambe le rinomate ricette per sfornare una portata unica nel suo genere.
Semplice, buona e genuina, la piadina napoletana rispecchia l’essenza del popolo napoletano, nella forma e nelle sostanza, ma basta “ripiegarla su sè stessa” per consentirgli di assumere le fattezze dell’altrettanto rinomata piadina romagnola. Frutto di una meticolosa ricerca condotta da Enrico di Pietro, a caccia di una portata gustosa, salutare e a basso contenuto calorico, con l’ausilio della biologa nutrizionista Loredana Silvestro, il pizzaiolo di Frattamaggiore è riuscito a sfornare un prodotto destinato a cambiare il modo di mangiare e concepire la pizza.
Una sfoglia ad impasto napoletano lievitata naturalmente da 24 a 36 ore, senza lieviti, quindi ad alta digeribilità e con doppia cottura: il risultato finale è una sfoglia croccante e leggera.
E non è tutto: per rendere versatile e ancor più saporita la sua invenzione, Enrico Di Pietro propone gli impasti alternativi: curcuma, farro, grano arso, integrale, canapa da accoppiare con i condimenti che preferite.
Un’opzione preziosa che fa del “PalaPizza” il posto ideale dove concedersi una cena romantica, anche per chi è a dieta e non può permettersi “sgarri”.
A fare da contorno alla serata, le migliori birre artigianali e una vasta selezione di etichette id vini, oltre ad un’ampia scelta di deliziosi dessert.
I posti sono limitati, la prenotazione è obbligatoria.
Per info e prenotazioni:
081 832 2040 Telefono
348 661 5180 Whatsapp