Continua il nostro viaggio nell’affascinante mondo dell’hairstyle, a caccia di segreti ed accorgimenti in grado di garantire il massimo risultato con il minimo sforzo.
Il desiderio di ogni donna è sfoggiare una chioma sempre lucente e nutrita.
La prima arma sulla quale puntare per centrare questo legittimo desiderio di bellezza è utilizzare prodotti di qualità e in grado di rispondere alle caratteristiche dei propri capelli: grassi, secchi, sfibrati, ricchi di doppie punte, opachi. E chi più ne ha più ne metta. La capigliatura di ogni donna presenta delle caratteristiche peculiari. In materia di hairstyle è proprio il caso di dirlo: la testa di ogni donna è un mondo a sè, con i suoi pregi e i suoi punti deboli.
Ragion per cui, puntare su linee guida standard e generiche non assicura quella “chicca di bellezza” che sicuramente fa al caso nostro, perchè in grado di eludere difetti e punti deboli per rinvigorire il cuoio capelluto e donargli quella lucentezza che ogni donna desidera sfoggiare per brillare di luce propria.
Quali sono i prodotti più efficaci sui quali puntare per rinvigorire i capelli? E come sceglierli?
Il nostro guru dell’hairstyle, il parrucchiere Roberto Esposito, ha risposto a queste domande mostrandoci alcuni dei prodotti e dei trattamenti più all’avanguardia per la cura dei capelli, da realizzare dal parrucchiere e da ripetere a casa per assicurarsi un look puntualmente impeccabile!
Un excursus tra i “colpi di magia” di un professionista serio ed affidabile, sempre pronto a mettere a disposizione le sue competenze per esaltare la naturale bellezza di ogni donna, donandogli una chioma sana e fluente. Come lo stesso Roberto Esposito spiega nel corso del tutorial, per centrare questo desideratissimo obiettivo, il primo passo da compiere senza indugi è affidarsi ad un professionista serio e preparato che nel suo salone utilizzi solo prodotti di qualità e che sia in grado di guidare le clienti all’utilizzo dei prodotti più adatti alle caratteristiche dei propri capelli, proprio come il nostro “guru dell’hairstyle” ama fare.