La nostra è un’azienda di manutenzione ascensori Roma affermata solidità che opera nel campo del trasporto verticale. L’azienda si occupa di manutenzione ascensori ed offre soluzioni innovative e su misura per privati ed aziende. La nostra ditta si pone come obiettivo principale quello di garantire un impianto a regola d’arte, affidabile e sicuro. La professionalità artigianale, l’applicazione di tecniche all’avanguardia, la flessibilità progettuale e produttiva, l’esperienza nella creazione di soluzioni specifiche, il costante e garantito rapporto diretto tra il personale e i clienti hanno reso la nostra ditta di manutenzione ascensori Roma una realtà leader nel panorama nazionale. La nostra nasce per diventare una delle aziende leader nel settore del trasporto verticale sul territorio locale e nazionale: ascensori e macchine che si muovono in verticale grazie alla struttura organizzativa, al crescente numero di clienti e agli interventi innovativi di pregio. Un risultato che premia la vitalità, la cultura del presente e del passato, la chiarezza delle idee, la costante ricerca di soluzioni innovative che distinguono l’azienda. Il successo nel nostro lavoro di manutenzione ascensori Roma si basa su valori fondamentali con al vertice i clienti, a cui prestare la massima attenzione.
Affidati alla nostra ditta per la migliore Manutenzione Ascensori Roma
Dopo un’accurata ispezione iniziale dell’impianto, con valutazione del suo stato di conservazione, l’azienda mette a punto un programma che prevede vari passi: manutenzione ascensori Roma preventiva, con verifica del regolare funzionamento delle porte ai piani, delle funi e delle serrature, poi manutenzione straordinaria, con riparazione delle parti logorate nel tempo o sostituzione di quelle rotte, e infine verifica dell’efficienza dei dispositivi di sicurezza, come il sistema di allarme e il dispositivo di paracadute. Prova anche il nostro pronto intervento di manutenzione ascensori Roma, attivo 24 ore su 24, per guasti improvvisi e fermi di macchina. In Italia la manutenzione degli elevatori è ormai d’obbligo, sono pertanto necessari controlli periodici, due volte all’anno, per essere sempre al corrente delle condizioni dell’impianto; una volta eseguita la verifica, sarà compito dell’azienda riportare sull’apposito libretto di manutenzione i dati del controllo effettuato. L’azienda ha da sempre a cuore la sicurezza dei suoi clienti, per tale ragione garantisce servizio di assistenza tecnica 24 ore su 24, servizio notturno e festivo. Prova la manutenzione ascensori Roma a e resta soddisfatto come la nostra clientela.
Scopri il pronto intervento Manutenzione Ascensori Roma
L’azienda di manutenzione ascensori Roma. è adeguatamente preparata per risolvere problemi di tipo tecnico e di funzionamento. Possono essere infatti diverse le ragioni per cui contattare la nostra azienda di manutenzione ascensori Roma, come ad esempio la sostituzione di serrature, la sostituzione di cavi non a norma, la sostituzione di funi usurate, la sostituzione di cabine rovinate e danneggiate o la sostituzione di impianti elettrici e quadri elettrici di manovra che non sono più a norma di legge. In concreto, il giusto numero di visite dipende dalle caratteristiche tecniche dell’impianto, dal suo stato di conservazione, dalle condizioni e dall’intensità di utilizzo. In generale, considerando le caratteristiche medie del parco impianti funzionanti in Italia, si effettuano in media dalle 8 alle 12 visite annuali (includendo anche le due visite semestrali). Chiamaci subito per un preventivo gratuito.
Per maggiori info visita il nostro sito web https://www.manutenzioneascensori-roma.it/