Manca ormai pochissimo alla notte di Halloween: la notte più spaventosa dell’anno, secondo una tradizione americana che ha ampiamente attecchito anche in Italia e che ogni anno coinvolge ed intriga bambini ed adulti, sempre a caccia di costumi, idee e look da sfoggiare per “spaventare” e stupire.
A prescindere da dove trascorrerete la serata, se andrete ad un party in un locale o ad una festa privata a casa di amici, optare per look classici vi garantisce di puntare sul sicuro. Andando a personalizzare il vostro look, però, vi garantisce di renderlo davvero unico: il trucco che non delude mai è quello che ricrea un teschio in viso con pennelli e ombretti sapientemente miscelati e sfumati, perché rinunciare a essere sexy anche con questa maschera?
Quindi personalizzate il make up con colori che si discostano dal solito nero e bianco, puntando magari su rosa o fucsia, enfatizzati da un contorno dark boldato.
Un altro consiglio è quello di vestire in total black, anche con tubini e tacco super e di corredare tutto con solo un paio di lenti colorate: iper minimal, per un risultato super spaventoso e originalissimo.