In casa Porzio è ufficialmente iniziato l’ennesimo conto alla rovescia, in vista dell’imminente inaugurazione di “PorzioNi di Pizza“, il nuovo punto di ristoro dove sarà possibile gustare le irresistibili prelibatezze di Errico Porzio, il pizzaiolo di Soccavo che continua a tenere ben saldo il titolo di “Pizzaiolo social” e più cliccato del web.
Lunedì 21 ottobre, alle 18.30, in via dell’Epomeo 41, Porzio taglierà il nastro del nuovo locale che ufficializza la nascita di un new conce di pizza: un nuovo marchio, un nuovo format, una focacceria gourmet che si ripropone di accendere i riflettori non sulla solita pizza al taglio, ma su una variante più croccante ed originale, dove a fare la differenza saranno la qualità delle materie prime utilizzate, oltre all’irresistibile impasto di Porzio.
Un ambizioso e promettente progetto imprenditoriale che vede protagonisti, oltre al pizzaiolo più famoso del web, il giovane Andrea Marino, ex allievo della Multicenter School, formato proprio da Porzio a immagine e somiglianza delle competenze e della passione che da sempre il maestro pizzaiolo riversa in questo mestiere tanto antico quanto affascinante, e l’imprenditore di Soccavo Pino Nazzaro.
Dopo l’inaugurazione della “pizzeria Porzio Bis“, proprio accanto alla sede storica in via Cornelia dei Gracchi a Soccavo, di un locale al Vomero e di “Al Solito Porzio”, il presidio aversano di Errico Porzio, il pizzaiolo di Soccavo ormai approdato anche in diversi luoghi cult della movida campana, come il quartiere Vomero ed Aversa, galvanizzato proprio dal successo che le sue pizze seguitano a riscuotere è pronto ad intraprendere una nuova sfida, sfornando un new concept di pizza, a cavallo tra tradizione ed innovazione.
L’appuntamento è per lunedì 21 ottobre, a partire dalle 18.30, in via dell’Epomeo 41. Per festeggiare insieme a tutti coloro che vorranno partecipare all’ennesimo coronamento di un sogno condiviso da Porzio e dal suo team, pizza e graffe gratis per tutti.