Il momento più atteso dai cittadini del quartiere Ponticelli è ormai agli sgoccioli: è ufficialmente iniziato il conto alla rovescia per la Festa della Madonna della Neve, tradizione secolare, partecipata ed attesissima non solo dagli abitanti del quartiere napoletano più densamente popolato della città di Napoli.
Come di consueto, nei giorni che seguono l’attesa celebrazione che avrà luogo domenica 11 agosto, si alterneranno eventi religiosi e non solo.
L’associazione cittadina nata di recente “Uniti per vincere” ha organizzato una serata all’insegna del divertimento e del buon cibo, in programma il prossimo venerdì 9 agosto.
“Musica e sfizi sotto le stelle” si alterneranno a partire dalle 19.30, in viale Margherita 30, sede dell’associazione “Uniti per vincere” per trascorrere una serata in armonia, in attesa dell’attesissima festa in onore della vergine venerata dai ponticellesi.
Oltre alla musica e all’intrattenimento, non mancheranno il buon cibo e i sorrisi dei membri dell’associazione organizzatrice della serata, destinata a colorare di magia e spensieratezza una delle strade più famigerate di Ponticelli.