Si chiamerà “Al Solito Porzio” ed aprirà ufficialmente i battenti il prossimo lunedì 8 luglio, a partire dalle 19.30, il nuovo locale del maestro Pizzaiolo Errico Porzio. Ad annunciarlo è lo stesso pizzaiolo, attraverso un video in perfetto “stile Porzio”: ironico e solare, inneggiando ai sapori genuini della vita.
Manca pochissimo, dunque, all’inizio della nuova avventura del pizzaiolo social che si appresta a tagliare il nastro dello splendido locale situato in via Plauto n°10 ad Aversa per la gioia dei buongustai casertani, impazienti di gustare le sue celebri pizze, capaci di mandare in tilt il web.
Dopo l’inaugurazione della nuova pizzeria a Soccavo, proprio accanto alla sede storica della pizzeria Porzio in via Cornelia dei Gracchi e alla pizzeria take away aperta al Vomero, oltre all’imminente taglio del nastro dell’attesissima focacceria gourmet, Porzio si appresta ad approdare anche nel casertano.
Un progetto imprenditoriale destinato a conquistare rapidamente un posto di rilievo tra i luoghi di culto della movida aversana.
Situato nel cuore di Aversa, nei pressi dell’università, il locale, facilmente raggiungibile in autostrada, dispone di un giardino con 150 posti a sedere e una sala interna con 100 coperti. Una location suggestiva e accogliente, in perfetto stile Porzio, dunque, e predisposta ad accogliere “il pubblico delle grandi occasioni” che quotidianamente giunge alla corte del “maestro della pizza”.
Attento a ricercare sempre la perfezione, Porzio si accinge a presentare alla platea aversana un progetto ristorativo che continuerà ad accrescere la sua già salda reputazione.
Un menù forgiato a immagine e somiglianza delle esigenze locali, con ampio spazio alle portate gluten free e ad altre particolari varianti, che non può fare a meno dei sempre più gettonati “cavalli di battaglia” del repertorio di Errico Porzio: pizza poker, kellalà, il pizzimbocca e le altre prelibatezze che hanno consegnato al maestro pizzaiolo di Soccavo il titolo di “pizzaiolo social”, troveranno ampio spazio anche nel menù della sede aversana.