Se siete a caccia di un posticino tranquillo e caratteristico dove gustare carne fresca e di ottima qualità lungo le strade della capitale, “Fuoco e fiamme” è il locale giusto per voi.
Una location calda ed accogliente, dove la carne è la regina incontrastata della scena: esposta in vetrina, a riprova dell’indiscutibile qualità dei prodotti serviti in tavola, in tutte le sue forme e versioni, non deluderà le vostre aspettative. Nemmeno quelle dei carnivori più esigenti.
“Fuoco e fiamme”, braceria e pizzeria situata sulla Tuscolana, è il locale ideale dove trascorrere una serata godendosi un’ottima cena a base di carne. Il menù include, oltre ad una vastissima selezione di piatti di carne, anche pizze romani e focacce, classiche e più originali, oltre che gustose, cotte con il forno a legna.
I clienti apprezzano lo staff cordiale, giovane e disponibile, oltre a diverse portate: dalle tagliate al carpaccio, senza disdegnare hamburger, bistecche ed arrosticini, una menzione speciale la meritano anche e soprattutto i dolci, capeggiati dall’ottimo tiramisù artigianale, e gli antipasti, tra i quali spicca l’originale “fiore dello chef” e il ricco antipasto per due persone.
Il rapporto qualità/prezzo ha fatto sì che questo locale entrasse di diritto nella top ten delle migliori bracerie di riferimento per i romani, sempre a caccia di bocconi succulenti.
Provare per credere!