Ormai ci siamo, manca esattamente un mese alla domenica più romantica dell’anno, quella in cui si festeggia la mamma.
La tradizione impone di soffocare di coccole la donna che ci ha dato la vita, tant’è vero che fiori, dolciumi, pranzi al ristorante sono in pole position tra le attenzioni più gradite, seppure al primo posto tra i regali che sanno far battere il cuore delle mamme, ci sono i gioielli.
Non potrebbe essere diversamente, considerando che ogni donna ama curarsi e impreziosire la sua figura con ornamenti eleganti e che sappiano farla sentire unica e raffinata. In quest’ottica, nessuna scelta potrebbe essere più azzeccata di Ergidanne: la linea di gioielli che sembra nata proprio per festeggiare la mamma.
Basta osservare due gettonatissimi capisaldi della linea di gioielli Made in Italy per comprendere appieno il senso di quest’esternazione: parliamo di “Mamy” e “Sweet Waiting“, due gioielli che celebrano la nascita e il legame speciale tra madre e figlio con una semplice, ma incisiva versatilità che li rende i gioielli ideali da regalare “a qualunque madre”. Quella in dolce attesa che scalpita per abbracciare il suo bebè, quella già navigata, instancabile e che vedrà sempre i figli come “i suoi bambini” ed anche quella che è già nonna e che pertanto può definirsi “doppiamente mamma”.
Che si scelga l’uno o l’altro, l’Oro Giallo o l’Oro Bianco, la versione con Diamanti o l’incisione personalizzata, una cosa è sempre certa: non solo sarà un regalo gradito, ma anche e soprattutto in grado di garantire e riprodurre quel senso di unicità al quale tutti gli esseri umani ambiscono, quando si tratta di materializzare delle emozioni e dei sentimenti.
I gioielli Ergidanne sono infatti contraddistinti da uno “Stile Orafo Innovativo” che imprime nelle sue Collezioni i “Valori della Famiglia”. “Ergidanne” imprime in gioielli esclusivi i momenti più speciali della vita di un uomo e di una donna caratterizzando l’espressione più pura dell’amore assoluto.
Niente di più appropriato per celebrare la mamma nel giorno della sua festa.