Viene da sé che suggellare le emozioni tramutandole in ricordi indelebili può definirsi un passaggio obbligato.
Scalfire l’emozione in un gioiello significa attribuire un valore concreto ed anche materiale alla nuova vita che sta per sbocciare.
Ma come si fa a scegliere il gioiello giusto, tra i tanti disponibili sul mercato?
La risposta è insita in una frase, semplice e significativa: “una donna il suo gioiello più prezioso non lo indossa, ma lo mette al mondo”.
Il project di Ergidanne, infatti, si basa interamente sui valori etici, morali e sociali della famiglia, proiettato a produrre fedelmente “il ciclo della vita” imprimendo in preziosi di prestigio gli istanti più felici della vita di un uomo e di una donna.
Il concetto di “gioiello esclusivo” per Ergidanne non è solo un semplice oggetto da donare, ma rappresenta l’espressione più pura dell’amore, di quei sentimenti più intimi e sinceri che lo rappresentano nelle ricorrenze speciali, quelle che si attendono con trepidazione ed impazienza e che si festeggiano con quell’incontenibile felicità che si prova una sola volta nella vita.
La linea di gioielli Ergidanne contempla un’ampia gamma di gioielli esclusivi, incentrati su focus ben precisi e selezionati in maniera tutt’altro che casuale: la dolce attesa, la mamma, il papà, un figlio, una figlia.
Argento 925, il più puro disponibile sul mercato;
i modelli della collezione “Ideals”, rigorosamente tutti in oro e disponibili in tre varianti:
• Oro Giallo 18 K 750 Made in Italy,
• Oro Bianco 18 K 750 Made in Italy;
• Oro Rosa 18 K 750 Made in Italy;
la Linea “Superior” in oro bianco ed oro giallo con diamante centrale;
La linea “Luxury” in oro bianco e diamanti perimetrali.
Un’ampia collezione, ricca di gioielli che sanno consegnare e custodire un’emozione, capace di abbracciare qualsiasi tipologia di gusto personale ed esigenza, che fa di Ergidanne il gioiello giusto per consacrare un momento irripetibile, come solo un’imminente nascita sa essere.