Appena concluso a Chiari(BS) il primo concentramento del campionato a squadre di serie A che prevedeva ben 4 turni di campionato.
Come previsto l’innesto dell’esperta Sarah Bok ha alzato il livello della squadra che già nella prima proibitiva partita contro le Fiamme Oro ha giocato alla pari della capolista in alcune specialità senza tuttavia riuscire a strappare nessun punto (0-5).
Diverso il discorso nel secondo incontro contro una delle rivali nella lotta salvezza, i napoletani riescono a vincere 3-2 dopo una serie di partite emozionanti e con il doppio misto finale e decisivo vinto al terzo set. Vittoria che però lascia in eredità un infortunio (da valutare l’entità) alla ragazza inglese.
Contenti per la prima vittoria ma con una delle ragazze out e con le poche forze rimaste l‘APD Annapoli non riesce a conquistare nessun punto negli incontri della domenica contro GSA Chiari e ASV Malles (due squadre in piena corsa play off), doppio 0-5.
“Sono contenta per questa esperienza in Italia ma allo stesso tempo dispiaciuta per l’infortunio che mi ha impedito di aiutare la squadra a conquistare altri punti salvezza” afferma Sarah
Tutto ancora da decidere in coda, prossimo appuntamento il 9 e 10 Marzo a Palermo.
In foto da sx Viola Paolo, Antonio La Rocca, Marianna Viola e Sarah Bok
ADVERTISEMENT