Riprende dopo il giro di boa il campionato del Napoli Femminile Carpisa Yamamay. La squadra del tecnico Peppe Marino affronterà domani (ore 14.30) la seconda trasferta consecutiva andando a giocare sul campo dell’Aprilia. Sarà la terza sfida stagionale, dopo quelle di Coppa Italia e dell’andata, e l’obiettivo è di ripetere i risultati ottenuti nelle prime due gare. A disposizione del tecnico ci sarà l’intera rosa, con la probabilità di rivedere in campo dall’inizio le estoni, a riposo domenica scorsa dopo gli impegni con la nazionale.
“L’Aprilia è una squadra che abbiamo affrontato già due volte quest’anno – spiega Marino -. Conosciamo bene le loro qualità e sappiamo che insidia può rappresentare. Per noi da domani inizia un nuovo campionato, vogliamo partire col piede giusto e continuare la striscia positiva del girone d’andata”.
Aprilia-Napoli Femminile Carpisa Yamamay, valida per la prima giornata di ritorno del campionato di serie C, si giocherà domani, domenica 27 gennaio, alle ore 14.30 ad Ardea.