Di recente, sono andati incontro ad un restyling, gli uffici del Consorzio CSA, una prestigiosa compagnia sita a Cancello ed Arnone che da oltre 15 anni, vantando più di 500 Clienti attivi, offre consulenza e servizi specialistici di outsourcing documentale, di digitalizzazione delle pratiche e dematerializzazione dei processi con soluzioni proprietarie che garantiscono la riorganizzazione e la gestione in modo integrato, collaborativo e sostenibile dei processi aziendali, in totale sicurezza, eliminando procedure farraginose che rallentano la fruizione delle informazioni. Grazie ai servizi e alle soluzioni proposte, i clienti del consorzio hanno risparmiato in 5 anni più di 70.000.000 € migliorando le proprie performances e razionalizzando le proprie risorse: un curriculum di tutto rispetto che di per sè legittima la ricerca di spazi confortevoli e silenziosi, in cui i professionisti del settore possano operare al meglio.
Gli uffici non sempre sono i luoghi più silenziosi, e spesso materiali come vetro, cemento o marmo provocano echi e riverberi che possono interferire con lo svolgimento delle proprie attività. Un’efficace soluzione però c’è: i Pannelli Fonoassorbenti permettono di diminuire il riverbero senza dover rinunciare al design e se abbinati all’utilizzo di un materiale dalle plurime e comprovate qualità, il risultato finale è una garanzia.
Un lifting necessario, quello al quale sono andati incontro gli uffici della nota azienda casertana e che identificano proprio nella fonoassorbenza il più autorevole e significativo punto di cambiamento, grazie all’esperienza e alla competenza di Rosario Capitelli, leader del settore e fondatore di “Pannelli Fooassorbenti Snowsound“, azienda casertana che continua a conquistare feeedback positivi e consensi da parte di imprenditori affermati e grosse realtà aziendali.
La brillante intuizione alla base di questi rivoluzionari pannelli fonoassorbenti è l’utilizzo di materiale a densità variabile che permette di ottenere un assorbimento selettivo alle diverse frequenze e quindi di ottimizzare l’acustica dell’ambiente nonostante lo spessore molto contenuto dei pannelli. L’assenza di cornici e cuciture e la peculiarità del materiale con cui sono realizzati, li rendono estremamente leggeri, poco ingombranti e adattabili ad ogni ambiente. I Pannelli fonoassorbenti hanno un’imbottitura interna e rivestimento esterno che permettono di raggiungere un elevato comfort acustico.
La pluralità e la varietà dei sistemi di aggancio permettono di risolvere svariate esigenze acustiche, progettuali e architettoniche.
Il risultato finale? Ambienti confortevoli ed accoglienti, contraddistinti da un design moderno e dalla massima discrezione, per lavorare in armonia e ridurre al minimo le fonti di distrazione, grazie al prezioso utilizzo dei pannelli fonoassorbenti.