Torna un ormai consolidato e squisito appuntamento con la solidarietà alle pendici del Vesuvio: sabato 19 gennaio, in piazza Municipio, a San Sebastiano al Vesuvio, si svolgerà la sagra dò zuffritte, sasicc’ e friariell’.
L’attesissima e partecipatissima sagra tradizionale, giunta alla 22esima edizione, come di consueto è organizzata dalla comunità parrocchiale del comune vesuviano con il patrocinio della Caritas Parrocchiale, del Parco del Vesuvio e del Comune di San Sebastiano al Vesuvio e il ricavato andrà alla Caritas Parrocchiale per le opere sul territorio.
Un evento che da diversi anni viene organizzato nel comune vesuviano in concomitanza con la festa patronale, che ricorre il 20 Gennaio, per supportare con azioni concrete le sempre più numerose famiglie che necessitano dell’aiuto della Caritas e della comunità parrocchiale locale per tirare avanti dignitosamente.
La sagra si svolgerà in piazza Municipio, nel parcheggio adiacente al santuario di San Sebastiano martire. La serata sarà allietata oltre che da ottimi prodotti a base di soffritto, salsicce e friarielli, anche da canti popolari, momenti di fraternità e animazione dei giovani di San Sebastiano al Vesuvio.