L’azienda napoletana D’Orta, leader nel settore delle disinfestazioni e derattizzazioni e da sempre sensibile ai progetti a sostegno dello sport, inizia una nuova avventura. Dopo le positive esperienze nel tennis, nella vela e in altre numerose discipline, è adesso impegnata anche nella pallacanestro come sponsor della Virtus Pozzuoli Basket, che partecipa all’impegnativo Campionato Italiano di serie B. Una partnership che ha tra gli obiettivi quello di avvicinare tanti bambini a questo sport e per farlo si è puntato sulla mascotte dell’azienda, Camillo, il personaggio che da qualche anno identifica il marchio.
Il pupazzo Camillo, infatti, sarà presente a bordo campo in tutte le partite ed è presto diventato anche la mascotte della squadra, che gioca in casa al PalaErrico di Pozzuoli. Tantissimi sono già stati i bambini entusiasti di conoscere dal vivo il personaggio ideato dall’azienda partenopea, che distribuisce ai presenti diversi gadget prima e durante l’intervallo della partita. Nel 2019 questo sarà un appuntamento fisso per i tifosi della Virtus Pozzuoli Basket. A partire dal prossimo sabato 19 gennaio, in occasione della sfida al Basket Scauri in programma alle ore 19 al PalaErrico di Pozzuoli (ingresso libero).