Fino al 24 gennaio 2019 alla Basilica dello Spirito Santo, nella centralissima via Toledo, Klimt Experience festeggia il Natale con offerte speciali ai propri visitatori.
A due mesi dall’apertura dell’evento espositivo, gli ingressi al percorso immersivo dedicato al grande artista viennese hanno già superato quota 25mila, un grande successo di pubblico che ha portato in mostra moltissimi giovani. Dichiara Claudio Panadisi, uno degli organizzatori di Klimt Experience: “Napoli ha risposto con entusiasmo alla nostra proposta di rappresentare l’opera di Gustav Klimt in modo contemporaneo, presentando un racconto digitale ad altissima definizione, emotivamente coinvolgente. Abbiamo pensato quindi di ringraziare la città con delle offerte speciali per l’ingresso alla mostra, offerte coerenti con il tema di alcune delle più celebri opere klimtiane: L’Albero della Vita, Il Bacio, Le tre età della donna”.
Così ecco che, fino al 24 gennaio, il martedì sarà il giorno de Il Bacio, “il giorno degli innamorati”: le coppie potranno vivere l’esperienza al prezzo ridotto di 20 euro. Il mercoledì è la volta dell’Albero della Vita, ossia delle famiglie: ogni terzo giorno della settimana, 2 adulti e 2 bambini potranno visitare l’esposizione a soli 30 euro. Ancora, ciascun giovedì e venerdì, in omaggio a Le tre età della donna, ingresso scontato per tutte le donne: 10 euro invece di 13.
Il fine settimana sarà il momento dei bambini, con laboratori creativo-didattici, collage, disegni e approfondimenti sulla figura di Gustav Klimt, che si adattano a diverse fasce d’età, dai 4 ai 12 anni. Le attività sono a cura della Joiele Eventi, che realizza iniziative per accendere la curiosità e l’intelligenza dei più piccoli, disponibili su prenotazione (3478202605 [email protected]) e con appuntamenti fissi per il sabato e la domenica.
Per le festività natalizie, Klimt Experience osserverà il seguente orario: lunedì 24 dicembre ore 10-16.30 (chiusura biglietteria alle 15), martedì 25 dicembre dalle 15 alle 21 (chiusura biglietteria ore 20), lunedì 31 dicembre ore 10 – 16.30 (chiusura biglietteria ore 15) e martedì 1 gennaio 2019 ore 15 – 21 (chiusura biglietteria ore 20).
Klimt Experience è visitabile fino al 3 febbraio 2019 ed è una produzione Crossmedia Group, in collaborazione con Time4Fun.