Entrano nel vivo i festeggiamenti natalizi a San Giorgio a Cremano.
Tra le strade del comune che diede i natali all’indimenticabile Massimo Troisi, si respira appieno l’atmosfera natalizia e sabato 22 dicembre a partire dalle ore 18 andrà in scena quello che ormai può definirsi un consueto appuntamento di Natale.
La farmacia Landolfi presenta “lo spettacolo di Natale 2018“: special guest star il cantante Mario Conte, diventato celebre grazie al noto programma di RealTime “Il boss delle cerimonie” che allieterà i partecipanti all’evento con il suo tributo a Napoli e a Massimo Ranieri. Il cantante, infatti, è diventato celebre grazie al timbro della sua voce, praticamente identica a quella dell’amatissimo artista napoletano.
Prima dello spettacolo di Mario Conte che avrà inizio alle 19.oo, torna l’immancabile appuntamento con la tradizione e le suggestioni tipiche del Natale: la presentazione del presepe vivente con la novena dei zampognari.
Ad allietare i partecipanti, ci penseranno le prelibatezze de “La Pizzettata&Flavours Catering” con degustazioni enogastronomiche degne della fama che il catering di San Giorgio a Cremano sta consolidando sempre di più.
Un ulteriore ed importantissima ragione in più per non perdere l’appuntamento con la magia del Natale in programma in via Salvator Rosa a San Giorgio a Cremano durante il pomeriggio di sabato 22 dicembre a partire dalle 18.
Vietato mancare!