Il Natale è ormai alle porte e se dopo l’immancabile appuntamento con l’allestimento del tradizionale albero natalizio e del presepe, oltre agli addobbi annessi, impazza la caccia ai regali, per la serie anche la tavola vuole la sua parte, non si possono assolutamente trascurare i preparativi del cenone della vigilia e del pranzo di Natale.
Un appuntamento con il calore familiare e con i sapori tipici della cucina nostrana al quale nessuno vuole rinunciare e dal quale nessun commensale può esimersi.
Ne sono consapevoli Patrizia e Flavia, mamma e figlia, rispettivamente cuoca e business-woman de “La Pizzettata&Flavours Catering” che forti di un viscerale attaccamento alla famiglia e alle tradizioni, ogni anno propongono ai clienti offerte imperdibili per partecipare con gioia alla loro felicità.
Da eccellente madre di famiglia, infatti, Patrizia sa quanta e quale importanza ricopre il banchetto natalizio e ama preparare le prelibatezze tipiche delle festività natalizie per i suoi clienti con la stessa intensità e premura con le quali cucina manicaretti per i suoi figli e per i suoi familiari.
Entro il 21 dicembre, infatti, è possibile prenotare le seguenti portate:
- Montanare Mini;
- scarole;
- alici marinate;
- pizze di scarole;
- struffoli e roccocò;
- fritturina mista all’italiana;
- fritturina di gamberi e calamari;
- baccalà in pastella;
- insalata di rinforzo;
- insalata russa;
- polpo all’insalata.
Per informazioni e prenotazioni, contattare i numeri: 081-5743148 oppure 3339521999